La Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana avvia una procedura informale e non vincolante al fine di selezionare un candidato per la carica di Segretario Generale attraverso la raccolta di candidature di soggetti qualificati in possesso di competenze manageriali e gestionali.
Natura dell'incarico
Il Segretario della Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana adempie alle funzioni dell'articolo 13 dello Statuto della Fondazione e svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti della Direzione.
Inquadramento
L'incarico in oggetto costituisce rapporto di lavoro di livello Q2, a tempo determinato, full time,disciplinato dal CCNL Federculture.
Durata dell'incarico
La durata dell'incarico è di tre anni, a decorrere dal 1° dicembre 2020
Requisiti minimi
I candidati dovranno possedere una comprovata esperienza di gestione, elevata qualificazione tecnico-professionale, una conoscenza sulle norme del lavoro e sulla gestione di enti. Devono aver maturato almeno tre anni di esperienza di gestione presso istituzioni pubbliche o private, preferibilmente in ambito culturale, oltre alla conoscenza perfetta della lingua italiana e almeno di quella inglese.
Presentazione della domanda
Le domande e i documenti allegati devono pervenire entro il 15 luglio 2020 all'indirizzo della Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana - viale della Repubblica 277 Prato
Valutazione delle candidature
La Fondazione procederà a valutare le candidature pervenute valutando le attività professionali e di studio idonee a evidenziare il livello di qualificazione professionale acquisito e rispetto all'incarico da ricoprire.
La Fondazione si riserva la facoltà di chiamare a colloquio i candidati.
La nomina avverrà a insindacabile giudizio della Fondazione.
L'esito della selezione verrà pubblicato sul sito www.centropecci.it entro e non oltre il 31 settembre 2020
Il bando completo è scaricabile dal sito centropecci.it/bandi